Una varietà di piatti e ricette che vanno dalla tradizione alpina a quella padana...

Menù alla Carta

LA CUCINA DEL GARDA
Il lago di Garda offre una varietà di piatti e ricette che vanno dalla tradizione alpina a quella padana, dai piatti di carne a quelli di pesce d'acqua dolce.

L'ambiente, la cultura, la storia e le tradizioni locali sono la base di partenza per un viaggio nei sapori e profumi della proposta gastronomica di una delle zone più affascinanti dell'arco alpino: il lago di Garda.

La proposta gastronomica del lago offre vini di ottima qualità, olio extravergine di oliva, pesce d'acqua dolce e carni allevate sugli alpeggi. Le zone di interesse sono quattro: il Garda trentino, la riviera bresciana da Sirmione a Limone, la Val Tenesi e la riviera veronese che si estende fin sopra le vette del Monte Baldo.

Ognuna di esse si differenzia per tipicità e proposte, ma tutte si identificano nel sapore dei prodotti della terra maturati nel clima mite d'inverno e fresco d'estate del lago.

IMPORTANTE SAPERE: la cucina del nostro Chef è solo espressa. Per cui confidiamo nella Vostra comprensione e nell'accettare i tempi tecnici di operatività.

TOP